venerdì 2 ottobre 2015

Com'è andato il colloquio

Buongiorno!
Piccolo aggiornamento sulla mia sorte, visto che siete state così gentili nell'augurarmi buona fortuna.

Il colloqui è andato molto bene. Oddio, in realtà ho passato il tempo ad ascoltare il mio futuro capo che parlava e spiegava, non mi hanno chiesto praticamente nulla. Ogni tanto ci mettevo un commento per far vedere che ero viva, tutto qui.
La prima cosa che mi hanno detto: "Dalla foto sembrava una ragazza troppo semplice". Forse perchè lo sono? Credevo fosse una qualità...vabbè. Comunque la camicia dell'ultimo momento da H&M (e le ballerine della divisa della banda..ehmn) ha fatto la sua figura e sono sembrata abbastanza sofisticata per lo studio dentistico.
Mi hanno lasciata dicendomi che ero la più probabile.
Oggi mi hanno chiamata dicendomi che lunedì ho la mia giornata di prova e per ordinare i camici. Evviva, forse ho un lavoro!!
Si tratta di un part-time, poche ore in più, ma per ora è più che abbastanza. Spero proprio di trovarmi bene, anche perchè, come vi dicevo, è l'ultimo lavoro a cui avrei pensato. Chissà!

La mia camicia, più o meno.
Va bene, mi tocca fare un po' di shopping da persona adulta con gli ultimi risparmi. Almeno finchè non mi danno un camice!

Buon fine settimana,
Un bacio

5 commenti:

  1. Sono veramente contenta per te, una buona notizia è quello che ci voleva... in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta per te che sei riuscita a trovare qualcosina anche tu di lavoro. Non c'è nel giorno d'oggi tanta soddisfazione per trovare un lavoro dopo tanta fatica con lo studio, ma si prende al volo quello che viene. Tanti auguri e buon inizio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Almeno con un lavoro posso guardare più serena se salta fuori qualcosa nel mio campo

      Elimina