giovedì 10 settembre 2015

Santa's Village 3: Post Office

Buongiorno!
Nel mese di agosto sono nuovamente sparita, ma no, non sono andata in vacanza purtroppo. Ho ripreso in mano la mia eterna tesi e a quanto pare a ottobre mi hanno dato il via per laurearmi (finalmente)! Inoltre ho trovato lavoro, circa. Sono solo poche ore, ma meglio che niente per ora.
Quella della ricerca lavoro è davvero una cosa snervante.
In più c'è la possibilità all'orizzonte di trasferirci nuovamente in un appartamento nostro. Ma ve lo dirò quando e se accadrà.

Per tornare all'argomento del post, sono riuscita a finire un'altra delle casette del Santa's Village: la posta! Le letterine finalmente arriveranno a Babbo Natale.


Sono stata fedele allo schema tranne per una parete della casa che doveva essere rossa, ma in questa scena c'è già troppo rosso e la ho tenuta un po' più chiara.
Adoro le letterine appese, sono troppo carine :)




Se per Natale voglio finire (dubito) sarà meglio darsi una mossa!
Ciao,
un bacio!

4 commenti:

  1. Auguri per la tua laurea, ancora un pò e vedrai che c'è la farai. Anche io ho dei figli che chi si è laureata e chi sono ancora in vista, ma pian piano andrà tutto bene, ci vuole un pò di pazienza. In ciò che riguarda il lavoretto è bellissimo, complimenti !

    RispondiElimina
  2. quante novità e tante cose da fare! In bocca al lupone per tutto e pazienza se non finisci le casette per Natale, l'anno prossimo ce n'è un altro!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per tutto... carinissime queste casette

    RispondiElimina